Le richieste di campionatura gratuita sul sito web www.e-compac.com sono regolate dalle presenti CONDIZIONI D’USO.
Informazioni sull’azienda:
COMPAC s.r.l.
Via Spallanzani 8/a - 42024 Castelnovo di Sotto RE – ITALY
P.I. 01681630354 - C.F. 01909620344 - R.E.A. 204591 - Cap. Soc. € 31.200,00 i.v. - R.A.E.E. IT10050000006677
Tel +39.0522.688509 – Fax +39.0522.688552 - web: www.compac.it - email: info@compac.it
Per richiedere e ricevere supporto da Compac Srl in relazione a richieste di campionatura gratuita effettuate on-line, è possibile contattare il nostro Servizio Clienti via telefono e/o e-mail ai seguenti riferimenti:
Telefono: +39 0522 688509
Email: info@compac.it
Un nostro operatore provvederà successivamente a contattarvi via telefono e/o e-mail.
Tutte le comunicazioni verranno inviate dal nostro portale web www.e-compac.com al vostro indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione.
Politica Commerciale:
I prodotti presenti sul nostro catalogo on-line “Campionatura Gratuita - max. nr° 1 pezzo per codice articolo” ed i servizi commerciali previsti sono disponibili esclusivamente a favore dell’utente registrato e confermato da Compac Srl.
Compac Srl si riserva il diritto di non processare richieste di campionatura gratuita da utenti che non rientrano nell’anzidetta categoria, così come qualunque altra cosa che non aderisca alla Politica Commerciale di Compac Srl.
Campionatura Gratuita - max. nr° 1 pezzo per codice articolo:
L’utente può accedere alla parte del catalogo on-line “Campionatura Gratuita - max. nr° 1 pezzo per codice articolo”. La campionatura gratuita è riferita ad ogni nuova registrazione ed ordinabile una sola volta. La campionatura è gratuita sia per gli articoli ordinati che per la relativa spedizione. Abbiamo attivato questo servizio con il chiaro proposito di permettere di prendere visione dei prodotti prima di procedere alla proposta d’ordine.
L’utente può scegliere ed ordinare massimo nr° 1 pezzo per singolo codice articolo presente nel suddetto catalogo. Una volta compilato il carrello, l'utente deve registrarsi, salvare le informazioni fornite, verificare l’indirizzo di consegna, accettare le suddette CONDIZIONI D’USO e completare l’ordine di Campionatura gratuita. L’utente riceverà un’e-mail riepilogativa dell’ordine stesso. In caso di errori invitiamo la clientela a prendere contatto con Compac Srl per segnalare gli stessi e valutare come processare l’ordine.